Domande Frequenti - Valix Nutrition, soluzioni naturali per cane e gatto

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L’indirizzo di consegna può essere diverso dall’abitazione. È possibile ricevere l’ordine sul proprio posto di lavoro, presso il proprio Veterinario, presso qualsiasi esercente di fiducia o ritirarlo direttamente in fermo deposito presso la  sede del corriere di competenza o in qualsiasi fermopoint Bartolini della propria città. Contattandoci telefonicamente allo + 39 348 0954988 è possibile programmare la consegna presso il fermopoint Bartolini più vicino alla propria abitazione.

I prodotti Valixnutrition si possono trovare esclusivamente sul nostro sito test.valixnutrition.it o dal Veterinario di fiducia.

I prodotti Valixnutrition non vengono ceduti alle farmacie ed ai grossisti al fine di abbattere i costi di distribuzione (40/50%) garantendo alta qualità a prezzi contenuti (direttamente dal produttore al consumatore).

Tutti gli acquisti effettuati entro le ore 16:00 vengono affidati al corriere nel medesimo giorno lavorativo, fatta eccezione degli ordini effettuati con le seguenti modalità:
– Ordini con pagamento tramite bonifico (di cui attendiamo l’accredito);
– Ordini con ritiro presso i Fermopoint (BRT) o fermo-depositi (qualsiasi corriere).

La consegna in genere avviene tra le 24/48 ore lavorative, a seconda dei punti di partenza e di arrivo delle spedizioni. Le zone disagiate quali: alcune zone montane, isole minori e località difficili da raggiungere per motivi di logistica ed organizzazione interna, possono comportare un prolungamento dei tempi di consegna, una maggiorazione della tariffa, o entrambe le cose.

Chiedi all’assistente Virtuale oppure clicca dal menù a tendina “Il mondo Valix” – “Cerca il tuo codice sconto”.
In alternativa inviaci una mail a info@valixnutrition.it indicandoci il nome del tuo veterinario/a di fiducia o clinica e città; noi te lo invieremo al più presto, se disponibile.

Le spese di spedizione ammontano a € 5,00. Acquistando 3 prodotti della linea Fito-Valix o per ordini superiori a € 60,00, le spese di trasporto sono gratuite.

Si, il servizio di contrassegno è sempre disponibile ma prevede una maggiorazione di € 5,00.

No. Eventuali note inserite in fase d’ordine vengono comunicate al corriere, ma non è tenuto a rispettarle. Per evitare disguidi/ritardi nelle consegne, indicare una destinazione facilmente accessibile al corriere o eventualmente, usufruire del servizio fermopoint (BRT).

Ad ordine completato inviamo un mail contenente il link di tracciamento dell’ordine. La visibilità sarà disponibile dopo le 18.30 della giornata, orario di presa in carico.

Si, siamo a Vostra disposizione dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 09:00 – 12:00/ 14:00 – 17:00 al numero fisso 030.3375862 o in alternativa al cell. 348.0954988 (valido anche per i messaggi WhatApp).

Attualmente utilizziamo i corrieri BARTOLINI, FEDEX e GLS.

Paypal, carta di credito, carte prepagate, postepay, bonifico bancario, contrassegno.

In fase d’ordine può essere richiesta la consegna presso un indirizzo differente. In alternativa si può usufruire del servizio fermopoint (BRT) o fermo-deposito (la cui richiesta può essere inserita nel campo note in fese d’ordine).

Il corriere riproverà automaticamente la consegna il giorno lavorativo successivo, dopo due tentativi la spedizione verrà messa a disposizione per il ritiro presso la filiale di competenza del corriere. Ulteriori tentativi di consegna prevederanno un costo aggiuntivo. In caso di mancato ritiro, la spedizione tornerà al mittente addebitando i costi di spedizione.


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